Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti

Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti L'operazione Mondiale in casa Italia è già cominciata. Luciano Spalletti ha ridato una nuova identità alla Nazionale e pensa già al futuro perché l'Italia, dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti iridati, non può più permettersi di sbagliare. Al Mondiale che si giocherà negli Usa, in Canada e in Messico con 48 squadre al via mancano ancora un anno e 7 mesi ma il c. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti ha cambiato prima di tutto sé stesso, e quindi è riuscito a cambiare la squadra. (Sky Sport)

Da quel momento però l'Italia è riuscita a risollevarsi e dopo i primi segnali di settembre e ottobre, adesso è arrivata un'ulteriore conferma di ciò. Sono passati solo pochi mesi dalla sconfitta senza appello contro la Svizzera che portò all'eliminazione dell'Italia agli ottavi di Euro 2024. (Goal Italia)

Adesso nessuno chiede a Spalletti di vincere il Mondiale, come prometteva Mancini: più sommessamente al calcio italiano basterebbe tornare a giocare la Coppa dopo 12 anni. (Corriere della Sera)

Italia, la lista di Spalletti in vista del Mondiale: c'è già lo zoccolo duro

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello così come riportate da CRC. (CalcioNapoli24)

Italia, il listone di Spalletti verso il Mondiale: in 16 già certi del posto (Tutto Napoli)

Il 13 dicembre l’Italia sarà testa di serie al sorteggio per il Mondiale che si giocherà negli Usa, in Canada e in Messico. Manca ancora un anno e 7 mesi ma Spalletti ha già iniziato a plasmare la sua squadra con un 3-5-1-1 molto elastico. (CalcioNapoli1926.it)