Milan Primavera, Sia: “Il pensiero oggi va alla città di Valencia” | PM Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia Nella giornata odierna, alle ore 16:00, il Milan Primavera è sceso in campo a Madrid contro il Real Madrid. Il match si è chiuso sul 2-1. Al termine dell'incontro Diego Sia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco, dunque, le sue parole. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Due pareggi e una sconfitta per le tre italiane impegnate oggi nella Uefa Youth League. In classifica la Juve si porta a quota 7 punti, mentre il Milan resta fermo a 2, infine primo punto guadagnato dal Bologna. (Sport Mediaset)
MILAN (4-3-3): Colzani; Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Tartaglia; Liberali, Sala, Stalmach; Bonomi, Scotti, Sia. REAL MADRID-MILAN FORMAZIONI (Milan News 24)
Ad assistere alla sfida di Youth League tra Real Madrid e Milan, cominciata alle 16, sono presenti Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Oltre a loro, sugli spalti, all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, c'è anche Alessandro Florenzi che è volato in Spagna al seguito della prima squadra nonostante sia infortunato. (Milan News)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul L (TUTTO mercato WEB)
Colzani 6.5 (Pittarella 7); Bakoune 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 5.5, Tartaglia 6; Sala 6.5, Stalmach 6.5; Bonomi 6.5, Liberali 6, Sia 7; Scotti 6. MILAN (4-3-3): (Milan News 24)