Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato (Suddeutsche)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neanche le tante pubblicità scalfiscono l’immagine di bravo ragazzo, persino noioso. Per l’Italia è come Becker e Graf per la Germania Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato. Anche i tedeschi della Süddeutsche celebrano Jannik erore delle Finals di Torino e non solo. L’inviato del quotidiano tedesco scrive: C’è una domanda che si sente ripetere, è la domanda su cui ruota tutto a Torino questa settimana: “C’è Jannik?” Sì, sì, c’è Jannik, ovunque. (IlNapolista)
Su altri giornali
Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. C’è infatti un importante sviluppo dello scandalo doping che vede come protagonista proprio Jannik Sinner. (MondoSportivo)
ADVERTISEMENT Sulla vittoria del torneo: "Sicuramente è stata una settimana di altissima qualità, a partire dall'inizio. (Tennis World Italia)
Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)
E li sentiamo perché funziona così da sempre nel nostro Paese: quando qualcosa funziona - e funziona bene - c'è sempre una nicchia di detrattori e negazionisti pronta ad azionare la macchina del fango, del sospetto. (Gazzetta del Sud)
E io ho avuto la fortuna di avere Simone, Darren, di avere intorno a me persone che mi rendono stabile e grazie a questo abbiamo continuato a lavorare tutti i giorni e ci siamo anche migliorati". (Tuttosport)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)