Sinner live, oggi sfida Djokovic nella semifinale di Six Kings Slam: orario e dove vederla

Sinner live, oggi sfida Djokovic nella semifinale di Six Kings Slam: orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Novak Djokovic e Rafa Nadal, che tra un mese lascerà il tennis dopo un'ultima presenza nella Spagna alle Finals di Davis a Malaga, già in semifinale; Jannik Sinner contro Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz contro Holger Rune a contendersi gli altri due posti. (Corriere della Sera)

Strepitoso Sinner a Riad. Ha fatto a pezzi Medvedev: 6-0 6-3. Certo se avessimo potuto pure vederlo, non sarebbe stato male. Perché questi sceicchi sono forti. Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. (IlNapolista)

Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)

Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: quando si gioca la semifinale e dove seguirla in tv

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” (IlNapolista)

Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. (Adnkronos)

Con il successo ottenuto nella finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner si è portato sul 4-4 contro il tennista serbo. I precedenti (la Repubblica)