Sinner, sfida a Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam: orario e dove vederla in tv

Sinner, sfida a Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam: orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l’azzurro e il serbo. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. Nole invece era già qualificato di diritto alla semifinale, proprio come, dall’altra parte del tabellone, Rafa Nadal (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Strepitoso Sinner a Riad. Ha fatto a pezzi Medvedev: 6-0 6-3. Certo se avessimo potuto pure vederlo, non sarebbe stato male. Perché questi sceicchi sono forti. Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. (IlNapolista)

Sinner-Djokovic: quando giocano, orario e precedenti Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. (Adnkronos)

I precedenti Dopo aver battuto Daniil Medvedev all’esordio, il n.1 del mondo Jannik Sinner si prepara al secondo incontro del Six Kings Slam. Di fronte, nella semifinale del torneo d'esibizione a Riad, ci sarà Novak Djokovic, che esordisce invece sul cemento arabo. (la Repubblica)

Sinner-Medvedev, Six Kings Slam: la diretta

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. (IlNapolista)

Niente punti Atp in palio, ma degli ingaggi da capogiro: solo per presentarsi in Arabia, i Six Kings percepiranno un compenso da un milione e mezzo di dollari, che diventeranno sei per il vincitore. (Corriere della Sera)