Six Kings Slam, Sinner: "È bello far parte di questo evento". E poi lo scambiano per Alcaraz...

Six Kings Slam, Sinner: È bello far parte di questo evento. E poi lo scambiano per Alcaraz...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Un giornalista gli ha chiesto se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon... Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic e Rafa Nadal, che tra un mese lascerà il tennis dopo un'ultima presenza nella Spagna alle Finals di Davis a Malaga, già in semifinale; Jannik Sinner contro Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz contro Holger Rune a contendersi gli altri due posti. (Corriere della Sera)

Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. (Corriere della Sera)

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Medvedev esalta Sinner: "Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo"

Nella prima giornata della ricca esibizione di Riyadh, in Arabia Saudita, trasmessa da SuperTennis, Jannik Sinner domina Medvedev. Poi tocca ad Alcaraz e Rune. Ecco gli scatti più belli (SuperTennis)

Di solito penso a lui come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più altalenante, con qualche colpo di classe. (Sport Mediaset)

Sinner-Djokovic: quando giocano, orario e precedenti Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. (Adnkronos)