Medvedev: «Pensavo che Alcaraz fosse più forte di Sinner. Mi sbagliavo»

Medvedev: «Pensavo che Alcaraz fosse più forte di Sinner. Mi sbagliavo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. E invece no. Il 6-0 6-3 preso in Arabia l’ha un po’ sconvolto: “Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente punti Atp in palio, ma degli ingaggi da capogiro: solo per presentarsi in Arabia, i Six Kings percepiranno un compenso da un milione e mezzo di dollari, che diventeranno sei per il vincitore. (Corriere della Sera)

Nole invece era già qualificato di diritto alla semifinale, proprio come, dall’altra parte del tabellone, Rafa Nadal. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l’azzurro e il serbo. (OglioPoNews)

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. (Adnkronos)

Six Kings Slam, Sinner: "È bello far parte di questo evento". E poi lo scambiano per Alcaraz...

Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. " Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. (Tuttosport)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)