Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: quando si gioca la semifinale e dove seguirla in tv

Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: quando si gioca la semifinale e dove seguirla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo aver battuto Daniil Medvedev all’esordio, il n.1 del mondo Jannik Sinner si prepara al secondo incontro del Six Kings Slam. Di fronte, nella semifinale del torneo d'esibizione a Riad, ci sarà Novak Djokovic, che esordisce invece sul cemento arabo. I due tornano di fronte a meno di una settimana dalla finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta dall’azzurro. I precedenti Con il successo ottenuto nella finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner si è portato sul 4-4 contro il tennista serbo (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

" Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. 1 al mondo, reduce dal netto 6-0 6-3 contro Medvedev, e il serbo. (Sky Sport)

Sinner-Medvedev, Six Kings Slam: la diretta

Sinner-Djokovic: quando giocano, orario e precedenti Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. (Adnkronos)

Un giornalista gli ha chiesto se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon... (Diretta)

Niente punti Atp in palio, ma degli ingaggi da capogiro: solo per presentarsi in Arabia, i Six Kings percepiranno un compenso da un milione e mezzo di dollari, che diventeranno sei per il vincitore. (Corriere della Sera)