Djokovic-Musetti 6-2, 6-2: il serbo domina l'azzurro e si qualifica ai quarti di finale dove affronterà Korda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Eurosport IT SPORT

Djokovic-Musetti 6-2, 6-2: il serbo domina l'azzurro e si qualifica ai quarti di finale dove affronterà Korda MASTERS 1000 MIAMI - Niente da fare per Lorenzo Musetti che, per l'ottava volta su nove, è costretto ad alzare bandiera bianca contro Novak Djokovic: il serbo si impone con un doppio 6-2 e stacca il pass per i quarti di finale dove affronterà lo statunitense Sebastian Korda (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le sconfitte lo scorso anno nelle semifinali di Wimbledon e del torneo Olimpico, il carrarino si arrende anche in questo 2025 agli ottavi di finale del torneo di Miami. Una vittoria netta quella dell'ex n°1 del mondo, capace di imporsi con un perentorio 6-2 6-2 in meno di un'ora e mezza e di centrare così l'ottavo successo su nove incroci in carriera contro Musetti. (Eurosport IT)

Il toscano lascia la Florida con ottime sensazioni, ma ancora una volta si è infranto contro il tabù del serbo, che torna ai quarti del torneo dopo 9 anni (Il Fatto Quotidiano)

Il 23enne carrarese n.16 al mondo ha ceduto al 37enne serbo n.5 per 6-2 6-2. Ai quarti Djokovic trova il 24enne statunitense Sebastian Korda (n.25), che ha battuto il 38enne francese Gael Monfils (n.46) per 6-4 2-6 6-4. (Sport Mediaset)

Martedì 25 marzo l’azzurro sfiderà l’australiano Alex de Minaur, che ha eliminato il brasiliano Joao Fonseca (5-7, 7-5, 6-3). (Corriere della Sera)

Da Parigi a Miami, otto mesi dopo è di nuovo Musetti-Djokovic: in palio c'è un posto nei quarti di finale del Masters 1000 statunitense contro Sebastian Korda. Lorenzo perde il primo set con il parziale di 6-2. (Sky Sport)

La carriera di Lorenzo Musetti è a un bivio. A 23 anni, l’azzurro ha raggiunto il sedicesimo posto nella classifica Atp, a una sola distanza dal suo best ranking, il 15esimo post conquistato nel giugno del 2023. (CremonaOggi)