Natale al Messaggero, Gualtieri: «Il Giubileo cambierà l'immagine di Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era piaciuto ai cittadini, ai lettori e ai 100 protagonisti della società, delle istituzioni, delle star del cinema, della tv, della musica e dello sport l'invito al Natale al Messaggero: l'occasione della visita della mostra delle pagine storiche e il cimelio unico riportato a casa come la prima pagina del giorno più caro. Tutti a portare la loro palla griffata per comporre un albero di Natale davvero speciale. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. (Frosinone News)
Sono appena terminati, infatti, i lavori per la realizzazione di una rotatoria in località Folcara, a Cassino “con l’intento di snellire il traffico e agevolare l’accesso verso l’Istituto tecnico Majorana e al Liceo scientifico Pellecchia”, come sottolineato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)
Il baby calciatore che sognava un giorno di calcare i campi dei suoi idoli, è rimasto stroncato da un arresto cardiaco. Choc a Rozzano dove il piccolo Oscar è morto a soli 8 anni per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)
“GSA esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima e ai feriti in seguito al tragico incidente avvenuto sull’Autostrada dei Fiori, all’interno della galleria Gorleri. L’incidente è stato seguito da un incendio che ha interessato i veicoli e causato ulteriori tamponamenti. (Il Giornale d'Italia)
Aumentare le Zone 30, intensificare la prevenzione e il controllo, utilizzando se serve il pugno di ferro con chi contravviene alle prescrizioni e mette a rischio la vita altrui oltreché la propria, insistere sull’educazione stradale e sulla diffusione della cultura della sicurezza, individuare risorse e soluzioni straordinarie per porre un argine a un fenomeno che sta assumendo proporzioni tragicamente allarmanti. (SARdies.it)
E poi un nuovo larghissimo marciapiede, sull'altro lato della piazza rispetto al ministero dei Trasporti, praticamente sul tratto finale di via Nomentana prima della statua del bersagliere. Breve, poco più di 100 metri, ma strategico, perché collega la lunga pista di via Nomentana a quella sotto le mura Aureliane e poi oltre, fino alla recentissima ciclabile Termini-Sapienza. (Repubblica Roma)