Giubileo 2025, non solo Roma: fondi e investimenti per i luoghi di culto in Italia. Le città interessate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ancora molti i lavori in corso che stanno interessando le città di culto italiane, con la Capitale a farla da padrona. Molti i soldi sul tavolo, sia per quanto riguarda gli investimenti in corso sui luoghi di culto che per i possibili introiti che potrebbero arrivare dai pellegrini in visita. Roma, come detto, è il centro nevralgico dell’intera manifestazione, con investimenti stimati per un valore complessivo di 4.306 milioni di euro di cui: - 1.767 milioni di euro di fondi giubilari; - 2.539 milioni di euro di altri finanziamenti già disponibili, 500 milioni dei quali finanziati dal Pnrr per il programma Caput Mundi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alcune aiuole. Breve, poco più di 100 metri, ma strategico, perché collega la lunga pista di via Nomentana a quella sotto le mura Aureliane e poi oltre, fino alla recentissima ciclabile Termini-Sapienza. (Repubblica Roma)
Sassari. (SARdies.it)
“C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. (Frosinone News)
Una morte improvvisa e inspiegabile quella di Oscar: il bambino si è sentito male in casa, i genitori hanno chiamato i soccorsi. Choc a Rozzano dove il piccolo Oscar è morto a soli 8 anni per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)
L’Amministrazione provinciale di Frosinone continua a rispondere alle esigenze dei cittadini con interventi mirati al miglioramento della qualità della vita. (Frosinone News)
L’incidente è stato seguito da un incendio che ha interessato i veicoli e causato ulteriori tamponamenti. “GSA esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima e ai feriti in seguito al tragico incidente avvenuto sull’Autostrada dei Fiori, all’interno della galleria Gorleri. (Il Giornale d'Italia)