Incredibile a via Ottaviano, inaugurata da pochi giorni: incivili parcheggiano sulla zona pedonale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova via Ottaviano a Roma è stata inaugurata soltanto da pochi giorni, ma alcuni incivili hanno deciso di trasformare la nuova area pedonale, apprezzata dai commercianti e da moltissimi cittadini, in un parcheggio abusivo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il drammatico bilancio, di un morto e diversi feriti intossicati da fumo, avrebbe potuto essere più grave senza il tempestivo intervento del personale GSA diretto a ripristinare la sicurezza dell’area e consentire le operazioni dei mezzi di soccorso”. (Il Giornale d'Italia)
E intanto un giovane uomo di 31 anni si è tolto la vita la notte scorsa nel carcere di Viterbo. “C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. (Frosinone News)
Sono appena terminati, infatti, i lavori per la realizzazione di una rotatoria in località Folcara, a Cassino “con l’intento di snellire il traffico e agevolare l’accesso verso l’Istituto tecnico Majorana e al Liceo scientifico Pellecchia”, come sottolineato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)
C'è un pezzo di nuova pista ciclabile. Breve, poco più di 100 metri, ma strategico, perché collega la lunga pista di via Nomentana a quella sotto le mura Aureliane e poi oltre, fino alla recentissima ciclabile Termini-Sapienza. (Repubblica Roma)
Una morte improvvisa e inspiegabile quella di Oscar: il bambino si è sentito male in casa, i genitori hanno chiamato i soccorsi. Il baby calciatore che sognava un giorno di calcare i campi dei suoi idoli, è rimasto stroncato da un arresto cardiaco. (Il Giornale d'Italia)
Sassari. (SARdies.it)