Suicidi in carcere: “Caso sospetto a Frosinone”, i drammatici numeri continuano a salire

Suicidi in carcere: “Caso sospetto a Frosinone”, i drammatici numeri continuano a salire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emergenza suicidi in carcere, i drammatici numeri continuano a crescere. “C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. E intanto un giovane uomo di 31 anni si è tolto la vita la notte scorsa nel carcere di Viterbo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Il baby calciatore che sognava un giorno di calcare i campi dei suoi idoli, è rimasto stroncato da un arresto cardiaco. Una morte improvvisa e inspiegabile quella di Oscar: il bambino si è sentito male in casa, i genitori hanno chiamato i soccorsi. (Il Giornale d'Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Il sindaco di Roma è intervenuto dal palco di Atreju (Dire)

Il drammatico bilancio, di un morto e diversi feriti intossicati da fumo, avrebbe potuto essere più grave senza il tempestivo intervento del personale GSA diretto a ripristinare la sicurezza dell’area e consentire le operazioni dei mezzi di soccorso”. (Il Giornale d'Italia)

Cassino – Nuova rotatoria in località Folcara, meno traffico e più sicurezza per gli studenti

Alcune aiuole. E poi un nuovo larghissimo marciapiede, sull'altro lato della piazza rispetto al ministero dei Trasporti, praticamente sul tratto finale di via Nomentana prima della statua del bersagliere. (Repubblica Roma)

Sassari. (SARdies.it)

L’Amministrazione provinciale di Frosinone continua a rispondere alle esigenze dei cittadini con interventi mirati al miglioramento della qualità della vita. (Frosinone News)