Atalanta, Gasperini: "Panchina determinante, contento per Zaniolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta-Monza, le parole di Gasperini a fine partita "È stata una partita difficile per merito del Monza, l'hanno interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo faticato a costruire situazioni pericolose, davanti eravamo un po' in difficoltà. Nella ripresa sono state determinanti i subentrati, sono contento per Zaniolo che ha giocato la prima vera partita. È stata una serata importante, anche per Samardzic, Kossounou e Cuadrado (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È stata una partita oltremodo difficile, per merito di un Monza che ci ha messo tanta energia e attenzione - commenta il mister -. Nel primo tempo facevamo fatica a costruire situazioni pericolose, soffrendo sugli esterni, dove hanno pesato anche le tante partite giocate in pochi giorni. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. Siete terzi in classifica. (Tutto Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Gasperini elogia i suoi: "Sono stati tutti determinanti, non penso allo Scudetto"

Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. "Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". (Il Mattino di Padova)

Premiato prima dell'inizio della partita dal patron Antonio Percassi con una maglietta celebrativa per le 400 gare in nerazzurro, Gasp può sorridere anche per la quarta vittoria consecutiva. (BergamoNews.it)

Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)