Le location di Inganno, la nuova serie Netflix tra Napoli e Costiera Amalfitana

Le location di Inganno, la nuova serie Netflix tra Napoli e Costiera Amalfitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. Il 9 ottobre debutta su Netflix la nuova serie diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. “Inganno”, basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures e creata da Marnie Dickens, vede protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (SiViaggia)

Su altre fonti

Inganno è il remake "all'italiana" di Gold Digger, serie inglese con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes. Scritta a sedici mani da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, è ambientata sulla Costiera Amalfitana (Movieplayer)

Un uomo bellissimo, poco più che trentenne. La sua serie è stata incoronata questa settimana con un boom mondiale di ascolti, tanto da risultare la più vista in moltissimi paesi. (Corriere della Sera)

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Da Guerritore in "Inganno" a Kidman in "Baby Girl", il potere del sesso over 50

/17 IPA/Fotogramma Nel 2016 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film L'estate addosso di Gabriele Muccino e ha recitato nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e con Jude Law. (Sky Tg24 )

Lui, lei e un'importante differenza d'età. Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. (AMICA - La rivista moda donna)

Neanche il tempo di cercare le risposte, che ad amplificare questi dubbi arriva ‘Babygirl’, il prossimo film con Nicole Kidman (a cinema in Italia da gennaio) che, da amministratrice delegata di un’azienda di successo intrattiene una relazione sessuale con il suo giovane stagista. (Demografica | Adnkronos)