Biscotti di Natale nel barattolo di Natalia Cattelani | UnoMattina, 21 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I biscotti di Natale nel barattolo sono una dolce tradizione che porta allegria e sapori festivi nelle nostre case. Un’idea originale per un regalo natalizio è quella di preparare questi biscotti stratificando gli ingredienti all’interno di un barattolo glassato. Non solo il risultato sarà delizioso, ma l’aspetto visivo del barattolo farà anche una splendida figura come dono. Scopriamo insieme come realizzarli seguendo la ricetta di Natalia Cattelani, presentata a UnoMattina. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Allarme terrorismo anche in ItaliaMissing Credit In una riunione d’urgenza tenutasi in prefettura questa mattina, sabato 21 dicembre, è stato disposto un incremento delle attività di controllo del territorio a Milano, con particolare riguardo a tutti i luoghi interessati da eventi e manifestazioni con cospicuo afflusso di pubblico, nonché ai siti dove tradizionalmente sono allestiti mercatini e fiere natalizie, agli obiettivi istituzionali e di governo, agli scali aeroportuali e ferroviari, alle stazioni della metropolitana, alle reti del trasporto pubblico e alle fermate di stazionamento dei bus turistici. (IL GIORNO)
Il mercatino di Natale a Magdeburgo dopo l'attacco mortale Magdeburgo, 21 dic. Tutta la zona è stata isolata e sono in corso le indagini, tutte le bancarelle restano chiuse e a terra restano cartacce e le coperte termiche usate per soccorrere i feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiama Taleb Al Abdulmohsen il medico saudita di 50 anni arrestato per l’attentato al mercatino di Natale a Magdeburgo. L’uomo ha travolto con una BMW a noleggio la folla, causando almeno quattro morti, tra cui un bambino, e 68 feriti, di cui 15 gravi. (L'HuffPost)
. Il sospetto autore dell'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo sarebbe stato sotto l'effetto di droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli, non ha risparmiato critiche al vicepremier Matteo Salvini, accusandolo di strumentalizzare l'attentato di Magdeburgo per alimentare retoriche contro i migranti. (L'HuffPost)
«La Germania vuole islamizzare l’Europa», si legge nella bio. «La Germania insegue le richiedenti asilo saudite per distruggere le loro vite». (Vanity Fair Italia)