Inter, il segno meno sulla quarta stagione inzaghiana: mai partenza tanto frenata

Inter, il segno meno sulla quarta stagione inzaghiana: mai partenza tanto frenata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTER I dati comparati sono, per quanto riguarda il campionato, negativi: Udine diventa già una tappa molto delicata afp Il paragone con un anno fa dice per l'Inter -7: cinque vittorie nelle prime cinque partite di campionato a dettare una classifica a punteggio pieno, molto diversa rispetto a quella attuale che vede i nerazzurri a quota 8. Poi, è vero, sarebbero arrivati il ko contro il Sassuolo e il pareggio con il Bologna a San Siro (intervallati dal 4-0 a Salerno), ma la velocità di crociera che da lì sarebbe presto diventata insostenibile per le avversarie pareva tutto sommato già chiara. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)

Biasin: «Inzaghi, ad avercene! All’Inter tre grandi riconoscimenti»

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

Ho detto che non sarebbe arrivata tra le prime quattro, ora è anche peggio. Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. (Pianeta Milan)

Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)