Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria”

Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria” Hermann Hesse davanti alla sua casa di Montagnola. Keystone Cent'anni fa, lo scrittore tedesco Hermann Hesse otteneva la cittadinanza svizzera. Un viaggio nei suoi anni ticinesi. 3 minuti RSI “Sebbene il corso della vita possa sembrare predestinato, esso è comunque costantemente contrassegnato da cambiamenti dettati dalla volontà dell’uomo”. (citazione di Hermann Hesse tratta dal sito www. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altre testate

La star di Hollywood Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Di Caprio nasce a Los Angeles, California, l’11 novembre 1974 e appare in molti spot pubblicitari e programmi televisivi prima di ottenere il ruolo di Luke Brower nella sitcom “Growing Pains” nel 1991. (LAPRESSE)

Leonardo DiCaprio celebra il suo 50° compleanno circondato da amici e star di Hollywood mentre riflette sul futuro della sua carriera Il celebre attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come Titanic e The Revenant, ha scelto una residenza privata a Los Angeles per ospitare amici, colleghi e familiari in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. (Grazia)

Viene così notato da Martin Scorsese e gira con lui «Gangs of New York» (2002), «The Aviator» (2004), «The Departed» (2006) e «Shutter Island» (2010). (Corriere del Ticino)

Leonardo DiCaprio compie 50 anni e questi sono i suoi migliori hair look (a cui ispirarsi)

La pubblica amministrazione nel nostro Paese è stata spesso oggetto di critiche. Perdiamo così i benefici della sua funzione, cui peraltro poter accedere gratuitamente. (Proiezioni di Borsa)

Di Fulvio Rapanà “La educación representa la clave y la posibilidad de comprender y luego construir la propia idea del mundo y del futuro, Es porque es la herramienta más válida para combatir la pobreza, la marginación y la explotación” S. (IlSudest)

Deve aver fatto sua la celebre frase «Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi», pronunciata da Tancredi A.K.A. Osservando, infatti, la carrellata di look sfoggiati sui red carpet degli ultimi…20 anni, vediamo che l’attore americano cambia e si evolve, definisce tendenze che diventeranno evergreen, ma senza mai dare vita a grandi hair revolution e portando avanti una idea di stile inattaccabile e resistente alle mode. (GQ Italia)

Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria”