#Goodhairday: Leonardo DiCaprio compie 50 anni e ancora sogniamo i suoi capelli da Posterboy anni '90
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DiCaprio, heartthrob hair cut d'autore Ricordo che il tizio in questione ritagliava foto dai giornali e poi si guardava allo specchio, continuamente. Biondo con gli occhi verdi, l'illuso pensava che bastava avere colori simili e l'acconciatura giusta per sembrare tale e quale a Leo. Quell'oggi iconico taglio di capelli, a pensarci, ha fatto molti danni a uomini e donne: ha infatti generato cuori distrutti d'amore formato diari su diari femminili interamente dedicati al ragazzo più cool in circolazione, completati da camerette tappezzate da poster del biondissimo attore (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La pubblica amministrazione nel nostro Paese è stata spesso oggetto di critiche. Di questa complessa macchina organizzativa, spesso, non utilizziamo neppure tutte le potenzialità. (Proiezioni di Borsa)
Leonardo DiCaprio celebra il suo 50° compleanno circondato da amici e star di Hollywood mentre riflette sul futuro della sua carriera Il celebre attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come Titanic e The Revenant, ha scelto una residenza privata a Los Angeles per ospitare amici, colleghi e familiari in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. (Grazia)
Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria” Hermann Hesse davanti alla sua casa di Montagnola. Keystone (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Dopo una vittoria storica nelle elezioni municipali della città di Berna, molte donne elette hanno voltato le spalle alla politica. Un esempio che evidenzia i numerosi ostacoli che incontra l'impegno istituzionale: dal difficile equilibrio tra vita privata e professionale ai discorsi d'odio sui social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
/11 Getty I 50 anni di Leonardo DiCaprio, le frasi iconiche dei suoi personaggi (Sky Tg24 )
Alcuni dei migliori scatti dell'indimenticabile 'Jack' di Titanic (LAPRESSE)