Leonardo DiCaprio compie 50 anni e questi sono i suoi migliori hair look (a cui ispirarsi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deve aver fatto sua la celebre frase «Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi», pronunciata da Tancredi A.K.A. Alain Delon nel film Il Gattopardo di Luchino Visconti. Osservando, infatti, la carrellata di look sfoggiati sui red carpet degli ultimi…20 anni, vediamo che l’attore americano cambia e si evolve, definisce tendenze che diventeranno evergreen, ma senza mai dare vita a grandi hair revolution e portando avanti una idea di stile inattaccabile e resistente alle mode. (GQ Italia)
Su altri media
Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50esimo compleanno in grande stile, con una festa pullulante di star di Hollywood. Leonardo DiCaprio celebra il suo 50° compleanno circondato da amici e star di Hollywood mentre riflette sul futuro della sua carriera (Grazia)
Hermann Hesse in Ticino, come “una vera patria” “Sebbene il corso della vita possa sembrare predestinato, esso è comunque costantemente contrassegnato da cambiamenti dettati dalla volontà dell’uomo”. (citazione di Hermann Hesse tratta dal sito www. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Dopo una vittoria storica nelle elezioni municipali della città di Berna, molte donne elette hanno voltato le spalle alla politica. Un esempio che evidenzia i numerosi ostacoli che incontra l'impegno istituzionale: dal difficile equilibrio tra vita privata e professionale ai discorsi d'odio sui social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Perdiamo così i benefici della sua funzione, cui peraltro poter accedere gratuitamente. Di questa complessa macchina organizzativa, spesso, non utilizziamo neppure tutte le potenzialità. (Proiezioni di Borsa)
/11 Getty Leonardo DiCaprio ha compiuto 50 anni. L'attore, uno dei più amati della storia del cinema, ha recitato in decine di film, da Titanic a Revenant - Redivivo, per il quale nel 2015 ha vinto il premio Oscar come Miglior attore protagonista. (Sky Tg24 )
Alcuni dei migliori scatti dell'indimenticabile 'Jack' di Titanic (LAPRESSE)