Leonardo DiCaprio, tutti gli amori, da Gisele Bündchen a Vittoria Ceretti. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11 Getty Leonardo DiCaprio ha compiuto 50 anni. L'attore, uno dei più amati della storia del cinema, ha recitato in decine di film, da Titanic a Revenant - Redivivo, per il quale nel 2015 ha vinto il premio Oscar come Miglior attore protagonista. Il divo di Hollywood è anche un attivista e un grande conquistatore, tanto da aver frequentato alcune delle donne più belle del mondo. Finora non si è mai sposato, non è mai diventato papà e sembra non aver mai avuto relazioni con ragazze che avessero più di 25 anni I 50 anni di Leonardo DiCaprio, le frasi iconiche dei suoi personaggi (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Alcuni dei migliori scatti dell'indimenticabile 'Jack' di Titanic (LAPRESSE)
Viene così notato da Martin Scorsese e gira con lui «Gangs of New York» (2002), «The Aviator» (2004), «The Departed» (2006) e «Shutter Island» (2010). (Corriere del Ticino)
Perdiamo così i benefici della sua funzione, cui peraltro poter accedere gratuitamente. Eppure, costituisce non solo l’ossatura funzionale di tutti i beni e servizi che riceviamo, ma risulta una preziosa fonte di notizie che possono concretamente migliorare le nostre condizioni personali, anche finanziarie. (Proiezioni di Borsa)
Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50esimo compleanno in grande stile, con una festa pullulante di star di Hollywood. Il celebre attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come Titanic e The Revenant, ha scelto una residenza privata a Los Angeles per ospitare amici, colleghi e familiari in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. (Grazia)
Come un Parlamento è diventato più maschile nel corso della legislatura Nel 2021, in occasione del 50esimo anniversario del voto sul suffragio femminile, la sala del Consiglio nazionale ha accolto una sessione delle donne. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Deve aver fatto sua la celebre frase «Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi», pronunciata da Tancredi A.K.A. Osservando, infatti, la carrellata di look sfoggiati sui red carpet degli ultimi…20 anni, vediamo che l’attore americano cambia e si evolve, definisce tendenze che diventeranno evergreen, ma senza mai dare vita a grandi hair revolution e portando avanti una idea di stile inattaccabile e resistente alle mode. (GQ Italia)