3 strumenti gratuiti e rivoluzionari della pubblica amministrazione che probabilmente non conosciamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pubblica amministrazione nel nostro Paese è stata spesso oggetto di critiche. Eppure, costituisce non solo l’ossatura funzionale di tutti i beni e servizi che riceviamo, ma risulta una preziosa fonte di notizie che possono concretamente migliorare le nostre condizioni personali, anche finanziarie. Di questa complessa macchina organizzativa, spesso, non utilizziamo neppure tutte le potenzialità. Perdiamo così i benefici della sua funzione, cui peraltro poter accedere gratuitamente. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altri giornali
Come un Parlamento è diventato più maschile nel corso della legislatura Nel 2021, in occasione del 50esimo anniversario del voto sul suffragio femminile, la sala del Consiglio nazionale ha accolto una sessione delle donne. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
3 minuti “Sebbene il corso della vita possa sembrare predestinato, esso è comunque costantemente contrassegnato da cambiamenti dettati dalla volontà dell’uomo”. (citazione di Hermann Hesse tratta dal sito www. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50esimo compleanno in grande stile, con una festa pullulante di star di Hollywood. Il celebre attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come Titanic e The Revenant, ha scelto una residenza privata a Los Angeles per ospitare amici, colleghi e familiari in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. (Grazia)
La star di Hollywood Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Di Caprio nasce a Los Angeles, California, l’11 novembre 1974 e appare in molti spot pubblicitari e programmi televisivi prima di ottenere il ruolo di Luke Brower nella sitcom “Growing Pains” nel 1991. (LAPRESSE)
I 50 anni di Leonardo DiCaprio, le frasi iconiche dei suoi personaggi /11 Getty (Sky Tg24 )
Alain Delon nel film Il Gattopardo di Luchino Visconti. Deve aver fatto sua la celebre frase «Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi», pronunciata da Tancredi A.K.A. (GQ Italia)