Juve, Giuntoli: "Ripartiti quasi da zero, serve tempo: ma siamo lì. Il lavoro ci porterà in alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
THIAGO MOTTA - "Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. (SOS Fanta)
Il mercato condotto da Giuntoli sta portando i suoi frutti, ma potrebbe non essere finita qui. La Juventus di Thiago Motta sta iniziando a convincere un po' tutti non solo per il modo di stare in campo, ma anche per i tanti singoli che pian piano riescono a mettersi in mostra. (GianlucaDiMarzio.com)
Giuntoli è stato intercettato da Sky Sport e gli argomenti di discussione sono stati molteplici: la Juve di nuovo in lotta per lo Scudetto, l'operato di Thiago Motta, le convocazioni in Nazionale di Savona e Locatelli. (Goal Italia)
E’ tempo di bilanci per le società di Serie A. In questa sosta per le Nazionali, i dirigenti si metteranno a tavolino con i rispettivi allenatori per capire anche le cose da fare in vista della sessione invernale di calciomercato. (Calcio mercato web)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli non si nasconde a proposito del mercato di gennaio della Juventus. (Fanpage.it)