D'Angelo doesn't make a fuss and looks ahead: "We lost against a strong opponent"

D'Angelo doesn't make a fuss and looks ahead: We lost against a strong opponent
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Spezia's unbeaten run falls in Sicily. Coach Luca D'Angelo showed up to the press room calm and objective despite the defeat. "In the first half, especially in the first half hour, Palermo did better than us and deserved the lead," said the coach from Abruzzo. "Credit must be given to the pink and black team for that, not to us. Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)

Vince il Palermo che torna a sorridere allo stadio Renzo Barbera e lo fa contro la corazzata Spezia con il risultato di 2-0. Una rete per tempo che ha concesso ai rosanero i 3 punti in campionato di Serie B contro Soleri e compagni. (TifosiPalermo)

Giornata perfetta per la formazione rosanero contro una delle squadre più in forma del campionato di Serie B. Titola così l'edizione odierna del quotidiano sportivo "TuttoSport" che si sofferma sul successo del Palermo di Dionisi contro lo Spezia di D'Angelo, al suo primo ko stagionale. (ForzaPalermo.it)

ANAS, nomine slittano dopo l’Immacolata: Gemme e Dibennardo in pole nella corsa ad AD, seguono Lebruto, De Filippis e Giaconia

Civitanovese subito in vantaggio al minuto 11 con Buonavoglia, che a centro area insacca l’assist di Rossetti poi Sora sfortunato al 13′ con Marchetti che timbra la traversa. Mister Schettino deve fare a meno di Filì (squalificato per un turno) al centro della difesa e di Bauco (infortunato) in attacco, sostituendoli spostando Salviato in retroguardia e inserendo Seck in avanti, con Jirillo a centrocampo. (Frosinone News)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)

In considerazione dell’età di Gemme (76 anni) e della filosofia di Donnarumma, CEO del gruppo, di preferire per la guida delle società operative chi ha esperienze pregresse nella società stessa, Gemme potrebbe essere dirottato verso la Presidenza. (Il Giornale d'Italia)