Anguissa ha la febbre, due i possibili sostituti: le ultime sulle condizioni

Anguissa ha la febbre, due i possibili sostituti: le ultime sulle condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Zambo ieri ha accusato alcuni sintomi influenzali e lo staff medico ha suggerito un leggero lavoro in palestra per il centrocampista che poi ha voluto seguire comunque la seduta di lavoro accomodandosi in panchina. Le sue condizioni saranno monitorate in corso d'opera. La sua presenza in campo sabato a Marassi non dovrebbe essere in discussione (ci sono ancora due giorni di tempo affinché Frank possa smaltire i decimi di febbre prima della sfida con il Genoa), ma è chiaro che Conte stia pensando anche alla possibile alternativa che potrebbe essere rappresentata da uno tra Gilmour e Folorunsho con ovvie differenze nell'economia del gioco della squadra". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. (Viola News)

Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori i primi a entrare in campo, seguiti da tutti gli altri; con Antonio Conte che, in attesa dell’inizio della seduta, ha scherzato con i presenti, dopo aver salutato gli operatori dell’informazione. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli, domani la conferenza di Conte alla vigilia del match: l’orario

Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)

Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Il mister risponderà alle domande dei giornalisti e c'è curiosità di conoscere i possibili sostituti di Buongiorno e Anguissa. Antonio Conte parlerà domani alle ore 15 dalla sala stampa di Castel Volturno: è in programma la conferenza della vigilia di Genoa-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)