Genoa-Napoli, domani la conferenza di Conte alla vigilia del match: l’orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte parlerà domani alle ore 15 dalla sala stampa di Castel Volturno: è in programma la conferenza della vigilia di Genoa-Napoli. Lo ha comunicato il club. Il mister risponderà alle domande dei giornalisti e c'è curiosità di conoscere i possibili sostituti di Buongiorno e Anguissa. Su Calcionapoli1926 sarà possibile seguire la diretta. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Come riportato da Calcionapoli24. Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina (fiorentinanews.com)
Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. (Viola News)
“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)
Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)