Nel caveau segreto il tesoro del genero del boss Bosti: orologi, soldi e diamanti per 5 milioni di euro

Nel caveau segreto il tesoro del genero del boss Bosti: orologi, soldi e diamanti per 5 milioni di euro
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco Una montagna di banconote da 50 e 100 euro, oro e gioielli, una cinquantina di orologi di lusso, diamanti: la stima è ancora in corso, ma per gli inquirenti il valore è almeno di cinque milioni di euro. Il tesoro si trovava in una cassaforte segreta in casa di Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti, tra i destinatari dell'ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere eseguita ieri da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Patrizio Bosti A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Parola di Patrizio Bosti, il boss dell’Alleanza di Secondigliano bloccato in cella a poche ore dalla sua scarcerazione. Se non ritratta, lo impicchiamo. (ilmattino.it)

E' emerso anche questo dall'indagine della squadra mobile di Napoli, del nucleo investigativo dei car… (La Repubblica)

Camorra: trovato tesoro clan Contini, 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln

Un'operazione interforze che ha visto insieme Squadra mobile, Nucleo investigativo dei carabinieri e Nucleo Pef e Scico Guardia di finanza che ha consentito di individuare e sequestrare il tesoro del clan Contini. (Ottopagine)

2020. In questo frangente, rientrato a Napoli, riprendeva immediatamente le redini del clan, come attestato dalla intercettazioni, e convocava immediatamente i suoi più fidati accoliti. Patrizio Bosti, per un errore di calcolo nella determinazione del cumulo di pene, fu scarcerato in data 11 maggio 2020. (Cronache della Campania)

Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell'ordinanza eseguita nell'ambito di un'inchiesta sul clan camorristico Contini. (Il Sole 24 ORE)