Camorra, ecco il tesoro del clan Contini: 4 mln in contanti, diamanti e orologi di lusso per 5 mln

Camorra, ecco il tesoro del clan Contini: 4 mln in contanti, diamanti e orologi di lusso per 5 mln
Virgilio INTERNO

Denaro contante per oltre 4 milioni di euro. Ed ancora, numerosi preziosi, oggetti in oro, diamanti e 48 orologi di lusso il cui valore - non inferiore a 5 milioni di euro - è in corso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

L'operazione di ieri a Napoli «fa capire che il 41bis non funziona». (Corriere della Sera)

Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, questa mattina la Squadra Mobile di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e lo S.C. (Positanonews)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Soldi e pentiti: così Patrizio ed Ettore Bosti davano ordini dal 41 bis

Video suggerito Patrizio Bosti (Fanpage.it)

Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell'ordinanza eseguita nell'ambito di un'inchiesta sul clan camorristico Contini. (Il Sole 24 ORE)

PUBBLICITÀ Non hanno mai smesso di comandare, neanche dal cercere e nonostante fossero detenuti al 41 bis, la procura non ha dubbi su Patrizio ed Ettore Bosti, padre e figlio ma soprattutto elementi apicali dei Contini, accusati di tenere ancora le redini della cosca egomone nel cuore di Napoli. (Internapoli)