Gratteri: "Da 'tesoretto' camorra fondi per le intercettazioni" - Cronache della Campania

Gratteri: Da 'tesoretto' camorra fondi per le intercettazioni - Cronache della Campania
Cronache della Campania INTERNO

E’ stato scoperto grazie alle intercettazioni il bunker contenente un vero e proprio tesoretto, composto da 48 orologi preziosi per un valore di oltre 5 milioni di euro e denaro contante per altri 4 milioni di euro. Lo ha detto il procuratore di NAPOLI Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all’indomani dell’operazione interforze sul clan Contini, intervenendo sulla querelle che vede la politica interrogarsi sui costi delle intercettazioni. (Cronache della Campania)

Su altri media

1 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Gratteri: le mafie esistono perché si rapportano con il potere politico-imprenditoriale. Il 41bis? Così non serve

"Dobbiamo domandarci chi ha ridotto il 41bis in queste condizioni, con maglie così larghe - ha detto Gratteri secondo il quale questo regime carcerario ha subito delle modifiche che lo hanno depotenziato - Ci sono state circolari, direttive e modifiche nel corso degli anni che lo hanno ridotto in queste condizioni". (La Repubblica)

Tra le peculiarità che rendono celebre la Svizzera agli occhi del mondo, i suoi giardini e la sua cultura orticola non figurano ai primi posti. Giardini elvetici, tesori nascosti che valgono almeno una sosta (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'operazione di ieri a Napoli «fa capire che il 41bis non funziona». (Corriere della Sera)