F1, orari Gp Austin: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

F1, orari Gp Austin: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la pausa di quasi un mese, la F1 arriva ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi decisiva per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: la gara breve inizierà alle 20 di sabato 19 ottobre, mentre la corsa della domenica alle 21 IL CALENDARIO - TUTTO SUL CIRCUITO TEXANO Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altre testate

Di fronte a rivali che porteranno importanti novità tecniche, la Ferrari avrà le risposte complete, su una pista esigente, dal fondo introdotto a Monza. (Autosprint.it)

– Riparte dagli Usa il Mondiale di Formula 1: tutto è pronto per un finale di stagione che si preannuncia combattuto e avvincente. Gp di Austin, torna la Sprint La Ferrari si presenta in Texas con grandi aspettative in un weekend che prevede anche il ritorno della gara Sprint. (Quotidiano Sportivo)

Il Gran Premio degli Stati Uniti riaccende la sfida tra Max Verstappen e Lando Norris con le Ferrari che sognano di infilarsi in un'insperata lotta per il titolo costruttori (Virgilio)

Ferrari: ad Austin per valutare le novità di Monza e Singapore nei curvoni

"Con la gara di Austin inizia l'intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane - le parole di Vasseur -. Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. (Quotidiano Sportivo)

"Un rush finale intenso, con tanti punti a disposizione e "le classifiche aperte". Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. (Diretta)

La Formula 1 sta riaccendendo i motori e tra pochi giorni le vetture torneranno in pista, sul tracciato del COTA. L’appuntamento sarà particolarmente importante poiché alcune squadre sono attese all’introduzione di pacchetti di aggiornamenti importanti, ma sarà soprattutto il ritorno della Sprint Race a rendere più imprevedibile la situazione. (Formu1a.uno)