Giulia Cecchettin: un anno fa il suo omicidio, fiori e messaggi per ricordare la 22enne uccisa; il Video

Giulia Cecchettin: un anno fa il suo omicidio, fiori e messaggi per ricordare la 22enne uccisa; il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

A 12 mesi dall'omicidio di Giulia Cecchettin, numerose persone hanno voluto lasciare un fiore o un piccolo pensiero sulla tomba della giovane studentessa 22enne uccisa dal suo ragazzo. Il video Ansa qui sopra.". Sono le parole che Gino Cecchetin ha dedicato, su Instagram, alla figlia Giulia a un anno dall'omicidio per mano dell'ex fidanzato Filippo Turetta. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un cortometraggio, la dedica in centinaia di lauree, più di trenta panchine rosse, disseminate da Nord a Sud, intitolate a lei. Nessuno ha dimenticato Giulia Cecchettin e a un anno esatto dal femminicidio la sua storia continua a fare rumore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Presenteremo lì quelli che saranno i nostri progetti». Lo ha detto Gino Cecchettin, ospite a ’Che Tempo Che Fa’ sul Nove, a un anno dalla scomparsa della figlia Giulia, uccisa con 75 coltellate da Filippo Turetta. (Il Sole 24 ORE)

Scoppia la polemica a Padova, dove il preside del liceo in cui aveva studiato Giulia Cecchettin ha vietato il minuto di rumore in sua memoria No al minuto di rumore nel giorno dell’anniversario dell’omicidio di Giulia Cecchettin nel liceo in cui aveva studiato, il Tito Livio di Padova. (Virgilio Sapere)

Padova, cade dal terzo piano di residenza universitaria: morto studente di 21 anni

Un anno dall’omicidio di Giulia Cecchettin Ed è trascorso un anno dall’ assassinio di Giulia Cecchettin. Il suo ex fidanzato, reo confesso, è in carcere e attende la sentenza. Oggi commemorazioni a Padova e nel resto del paese. (TV2000)

E naturalmente, il primo a sentirne la mancanza e a rimarcare i tratti di un amore che va oltre processi e addii, è proprio il papà della studentessa uccisa dall'ex fidanzato (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Uno studente universitario umbro di 21 anni è stato trovato senza vita stamane, verso le 8, ai piedi della residenza universitaria Nord Piovego, situata nella Cittadella dello studente e gestita dall’Esu di Padova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)