Incontro Abete-Gravina: sul tavolo la presidenza della FIGC

Incontro Abete-Gravina: sul tavolo la presidenza della FIGC
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

Una riunione in Federcalcio con il grande alleato. O forse con il presidente del futuro. Pochi istanti prima di annunciare la decisione di anticipare le elezioni al 4 novembre, il presidente uscente della FIGC, Gabriele Gravina, sedeva con Giancarlo Abete per parlare di strategie. Lo scrive La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, spiegando che la mossa di anticipare il voto ha bruciato gli avversari. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

“GRAVINA HA FATTO BENE AD INDIRE L’ASSEMBLEA. NESSUNA CRITICA QUANDO HA PORTATO SPALLETTI IN NAZIONALE” – “Calma a giudicare Gravina. Lasciamo perdere il rapporto personale con il presidente. Vorrei però fare una considerazione. (Tutto Juve)

Gabriele Gravina al rientro dalla Germania ne ha parlato con diverse persone: l’intenzione di non ricandidarsi c’è ed è seria. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non è che le altre siano molto meglio: se fosse successo a noi quanto accaduto ai campioni del Portogallo, di passare ai rigori con la Slovenia, o il percorso della Francia, ai quarti senza aver segnato finora un solo gol su azione, saremmo comunque stati travolti dalle critiche". (Quotidiano Sportivo)

Perché Gravina ha scelto di anticipare le elezioni al 4 novembre? La strategia del presidente della FIGC

Il fallimento sportivo determinato dall’eliminazione dal recente Europeo, seguito alla mancata qualificazione a due consecutive edizioni di un Mondiale (anche se solo la seconda si è verificata durante la sua gestione), parla da sé. (Corriere della Sera)

8 ore fa Presidenza Figc: spuntano i nomi di Marotta e Balata per sostituire Gravina (Calciomercato.com)

La fallimentare spedizione italiana agli ultimi Europei ha certamente aperto in maniera forte e inequivocabile la questione riguardante la posizione del presidente FIGC Gabriele Gravina. (Eurosport IT)