Tuttosport - Le ammissioni di Inzaghi sugli ultras inguaiano l’Inter a livello di giustizia sportiva: violato l’art. 25

Tuttosport - Le ammissioni di Inzaghi sugli ultras inguaiano l’Inter a livello di giustizia sportiva: violato l’art. 25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, in una deposizione definita dagli inquirenti come «lunga (oltre un’ora), esauriente e serena», ha fatto chiarezza in qualità di persona informata sui fatti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno visto protagonista con Marco Ferdico, all’epoca dei fatti responsabile della Curva Nord. Ma le cose si possono mettere in un altro modo, scrive Tuttosport (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il primo testimone eccellente del caso ultrà è Simone Inzaghi. L'allenatore nerazzurro è stato ascoltato degli investigatori della Squadra mobile in un ufficio periferico della polizia per evitare i giornalisti appostati davanti alla Questura e ha risposto a tutte le domande, si è saputo, in una deposizione «lunga, serena ed esauriente». (il Giornale)

Questione particolarmente calda in vista della finale di Champions a Istanbul del 2023, tanto che il capo del tifo organizzato Marco Ferdigo telefona direttamente all’allenatore Simone Inzaghi. Le richieste degli ultrà dell’Inter erano perentorie: sciopero del tifo, se il numero di biglietti assegnati alla curva Nord si fosse rivelato inferiore alle pretese. (ilmessaggero.it)

E lo ha fatto: prima raggiungend… Difficile immaginare una situazione in cui si possa sentire meno a suo agio Simone Inzaghi, a cui parlare piace poco in generale. (la Repubblica)

Inchiesta ultras, dopo Inzaghi oggi sarà ascoltato Zanetti: i dettagli

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. (Spazio Inter)

La Procura di Milano, in relazione all’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha iniziato ad ascoltare i tesserati. Ieri è toccato a Simone Inzaghi, tra oggi e domani attesi altri due testimoni. (Inter-News)

L'ex giocatore dovrebbe essere sentito dagli investigatori della Squadra Mobile. A seguire quanto riportato dall'agenzia. (CalcioNapoli1926.it)