Leclerc: "Perfetti, ci avrei messo la firma". Vasseur: "Noi ancora vivi, tutto è possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari chiude in seconda e sesta posizione il GP del Qatar ribaltando le previsioni della vigilia e portando a soli 21 punti il gap in classifica costruttori dalla McLaren. A decidere le sorti di un entusiasmante corsa a Losail è stato il pugno duro adottato dal nuovo direttore di gara, Rui Marques, che ha deciso di sanzionare con dieci secondi di stop&go Lando Norris, reo di aver superato il limite di velocità in condizioni di bandiera gialla. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è anche la possibilità che le due compagini arrivino a pari punti: in tal caso il primo criterio sarà quello del maggior numero di vittorie nei GP domenicali, ed al momento le due scuderie sono a pari merito a quota 5 successi. (OA Sport)
Ha vinto il più forte, è vero, sempre lui, Max Verstappen. Una gara così pazza non se l’aspettava nessuno. (Tiscali)
La Ferrari si giocherà il Mondiale 2024 di F1 riservato ai costruttori domenica prossima nel GP di Abu Dhabi: il Cavallino Rampante prima dell’ultima gara accusa 21 punti di ritardo dalla McLaren, in testa a quota 640 contro i 619 della scuderia di Maranello. (OA Sport)
Più forte del previsto in Qatar, la Ferrari sarà il riferimento a Abu Dhabi: Piastri ne è sicuro e concede un “pronostico” sulla sfida mondiale. (F1inGenerale)
Le parole di Charles Leclerc al termine del GP Qatar, penultima gara della stagione di Formula 1: ad Abu Dhabi la Ferrari può tentare il sorpasso sulla McLaren nella classifica costruttori, ma dovrà rimontare uno svantaggio di 21 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Regna però tanto entusiasmo a Maranello ma c'è una statistica che non dovrebbe far sorridere. Ancora una settimana e sapremo chi sarà campione del mondo 2024 per il mondiale Costruttori tra Ferrari e McLaren (F1-News.eu)