Marotta sicuro: «Da risolvere alcune carenze strutturali. Ma vogliamo lanciare l’U-23!»

Marotta sicuro: «Da risolvere alcune carenze strutturali. Ma vogliamo lanciare l’U-23!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, si è espresso sull’eventualità che la società nerazzurra introduca nei prossimi anni una propria squadra U-23. LA CERTEZZA – Giuseppe Marotta, intervenuto al panel tenutosi di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen, ha chiarito con evidenza la volontà dell’Inter di dar vita a una propria squadra U-23. Il Presidente dei nerazzurri ha posto l’accento sulle difficoltà ora presenti in questo contesto, pur ribadendo una sua convinzione per il futuro: «La seconda squadra è uno strumento che il sistema federale ha messo a disposizione, io ero alla Juventus quando è stata varata la squadra B. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia del commissario Paolo Tronca sul patrimonio immobiliare del Pio Albergo Trivulzio: "Cose paradossali, appartamenti pagati un decimo di quello che dovrebbe essere. Case di pregio affittate a prezzi stracciati a manager, funzionari e professionisti. (Fanpage.it)

"Così i lavoratori essenziali alla città restano ai margini" (Fanpage.it)

Milano – Tra gli inquilini nelle case del patrimonio del Pio Albergo Trivulzio di Milano ce ne sono alcuni che pagano un canone d'affitto molto più basso rispetto ai valori di mercato. (IL GIORNO)

Pat, case di lusso a prezzi stracciati: tra i beneficiari vip anche Beppe Marotta

A Milano continua a tenere banco il caso degli immobili del Pio Albergo Trivulzio, concessi in affitto a canone vantaggioso ad alcuni inquilini vip. (Tutto Juve)

Marotta tra gli inquilini vip che pagano canoni a volte «perfino un decimo del valore di mercato» Repubblica affronta una polemica scoppiata a Milano su alcuni affitti anomali. Diversi immobili affittati a vip a un canone stracciato. (IlNapolista)

La questione la solleva, in un’audizione al consiglio regionale della Lombardia, il commissario straordinario per il Pio Albergo Trivulzio, Francesco Paolo Tronca. Il Pat, la casa di cura di Milano che dal 1766 si occupa di anziani e persone in difficoltà, che pure non è estraneo a scandali, anche nazionali, anche epocali, come lo fu nel secolo scorso nelle prime battute di Tangentopoli e come lo è stato, più recentemente, con l’“Affittopoli” del 2011. (Liberoquotidiano.it)