È in arrivo il ristorante più grande del mondo, 3300 posti a sedere: dal menù sono stati escluse 3 pietanze

È in arrivo il ristorante più grande del mondo, 3300 posti a sedere: dal menù sono stati escluse 3 pietanze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Wineandfoodtour SPORT

Se siete foodies in cerca di posti sempre nuovi da scoprire e di nuovi interessanti menù da provare, dovete sapere che a brevissimo è in arrivo il ristorante più grande del mondo. Ebbene sì si tratta di una gigantesca struttura, praticamente immensa, con ben 3300 posti a sedere e oltre 500 diverse portate da ordinare in menù. Tantissime le curiosità. Possiamo già svelarvi che 3 cibi sono assolutamente vietati e quindi non potrete mai trovarli nel menù di questo gigantesco locale. (Wineandfoodtour)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava vuota Parigi, con gran parte degli abitanti partiti in vacanza con il grande esodo di questo weekend. Parigi non poteva che proporre un percorso di "grandeur", sia nella durata - due giorni - sia nella lunghezza, 60 chilometri, fra centro della Ville Lumie're e banlieue. (Sport Mediaset)

Il campione del mondo del 1998 lo ha passato al judoka Romane Dicko, medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Tokyo. A chiudere la prima giornata parigina, il vincitore del Roland-Garros 1983, Yannick Noah. (Tiscali)

Gli ultimi biglietti rimasti non fanno sconti a nessuno. Ma vale davvero spendere tutti quei soldi? I tagliandi più accessibili – pari a 90 euro – sono terminati in pochissimo tempo, così come quelli da 250 euro. (Il Fatto Quotidiano)

Taormina, al via i Tao Awards '24 per celebrare moda e sostenibilità; kermesse ideata dalla giornalista Agata Patrizia Saccone

Golf, gli italiani che ad oggi sarebbero qualificati per le Olimpiadi di Parigi 2024 (OA Sport)

Parigi è sempre una buona idea, se sai cosa e dove mangiare. Ecco i nostri consigli, dai piatti tipici da provare agli indirizzi dei ristoranti, fino alle trappole turistiche da evitare. (Dissapore)

Tra gli ospiti la top model Ludmilla Voronkina. (Il Giornale d'Italia)