DA MOULIN ROUGE A TOUR EIFFEL, TORCIA OLIMPICA ILLUMINA PARIGI

DA MOULIN ROUGE A TOUR EIFFEL, TORCIA OLIMPICA ILLUMINA PARIGI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Parigi val bene una torcia. Dopo aver attraversato ieri il centro citta', la fiaccola olimpica prosegue la sua traversata della capitale francese, in attesa della cerimonia di inaugurazione dei Giochi prevista per il 26 luglio. Questa mattina, dopo aver passato la notte all'Hotel de Ville - sede del comune parigino gemellato con Roma - la torcia e' ripartita dalla nuova Arena sportiva di Porte de la Chapelle per un altro giro ai quattro angoli della capitale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Se siete foodies in cerca di posti sempre nuovi da scoprire e di nuovi interessanti menù da provare, dovete sapere che a brevissimo è in arrivo il ristorante più grande del mondo. Ebbene sì si tratta di una gigantesca struttura, praticamente immensa, con ben 3300 posti a sedere e oltre 500 diverse portate da ordinare in menù. (Wineandfoodtour)

Le ballerine del famoso cabaret parigino Le Moulin Rouge hanno eseguito il celebre can-can in Place Blanche per celebrare l'arrivo dei tedofori olimpici. La fiamma olimpica, che lunedì mattina ha fatto la sua apparizione davanti all'iconico teatro di Pigalle, è arrivata nella capitale francese domenica mattina. (Il Sole 24 ORE)

Così almeno la presentano gli organizzatori francesi, e obiettivamente se tutto andrà come previsto sarà davvero un avvenimento da ricordare. Niente sfilata all’interno di uno stadio; le Olimpiadi di Parigi si apriranno nella serata di venerdì 26 luglio con le delegazioni a ricevere gli applausi degli spettatori navigando sulla Senna. (Today.it)

La fiaccola olimpica sfila per Parigi

In tutti i sensi. Poter assistere dal vivo alla Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi costa quasi 4mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

Un totale di 203 nazioni si contenderanno un posto sul podio olimpico. .500 atleti (Vanity Fair Italia)

Sembrava vuota Parigi, con gran parte degli abitanti partiti in vacanza con il grande esodo di questo weekend. E invece, tutti gli altri, quelli che sono rimasti, erano oggi sul ciglio delle strade ad aspettare la fiaccola, un'emozione che si ripete ogni 4 anni e che non tramonta mai. (Sport Mediaset)