Cosa e dove mangiare a Parigi: piatti tipici e ristoranti da provare, trappole turistiche da evitare

Cosa e dove mangiare a Parigi: piatti tipici e ristoranti da provare, trappole turistiche da evitare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dissapore SPORT

Parigi è sempre una buona idea, se sai cosa e dove mangiare. Ecco i nostri consigli, dai piatti tipici da provare agli indirizzi dei ristoranti, fino alle trappole turistiche da evitare. “Paris is always a good idea” dice Audrey Hepburn in Sabrina. Ça va sans dire: parliamo di Parigi, la Ville Lumière, città simbolo dell’amore romantico, della vie en rose. Il problema è che la frase, in quel Sabrina con la Hepburn, non viene mai pronunciata. (Dissapore)

Su altre testate

Dimentichiamoci gli stadi appena ultimati e firmati dall’archistar di turno per fare da sfondo alle competizioni agonistiche: architetture mirabolanti, spesso costruite ben lontane dalle zone abitate delle città e dal dubbioso futuro una volta concluse le gare (con annesse accese polemiche). (Elle Decor)

Una parata unica, forse la più spettacolare di sempre. In tutti i sensi. (Il Fatto Quotidiano)

Le ballerine del famoso cabaret parigino Le Moulin Rouge hanno eseguito il celebre can-can in Place Blanche per celebrare l'arrivo dei tedofori olimpici. La fiamma olimpica, che lunedì mattina ha fatto la sua apparizione davanti all'iconico teatro di Pigalle, è arrivata nella capitale francese domenica mattina. (Il Sole 24 ORE)

Olimpiadi 2024, 8 cose da sapere sui giochi di Parigi

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono l'evento sportivo dell'anno e cattureranno l’attenzione di milioni di persone. (GQ Italia)

Proprio quest'anno, infatti, cade il centenario dall’ultima volta che i Giochi Olimpici si sono tenuti all'ombra della Tour Eiffel. Parigi scalda i motori in vista delle Olimpiadi 2024. (WIRED Italia)