Pagina 13 | Pagelle Juve: Motta sempre peggio, Koopmeiners irrecuperabile, Kelly affondato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus crolla ancora. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . Decidono il match del Franchi i gol di Gosens (15'), Mandragora (18') e Gudmundsson al 53'. È una sconfitta pesantissima per i bianconeri che vengono scavalcati in classifica dal Bologna , capace di vincere per 5-0 contro la Lazio: a nove giornate dalla fine del campionato i rossoblù sono ora al quarto posto (molto probabilmente l'ultima piazza utile per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League) a quota 53 punti, a +1 proprio sulla Juve, ora quinta . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il rammarico di Marco Tardelli sulla Juventus dopo la sconfitta a Firenze L'ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha commentato, a Tuttosport, la situazione dei bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Partite come quelle di Firenze devono essere semplicemente archiviate e lasciate alle spalle. (Viola News)
Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze. Forse il legame coi giocatori è perso, ci sono tanti di loro in confusione, non capiscono se sono leader, gregari o star. (fcinter1908)
"Motta esaspera volontariamente. Lo faceva anche a Bologna mandando in panchina Zirkzee e Calafiori — le parole del giornalista Giuseppe Pastore intervistato a Cronache di spogliatoio —. Ci sono calciatori che giocano in tre o quattro ruoli diversi, è la visione di Motta del calcio. (Tutto Juve)
Allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare le regole. (Sport Mediaset)
Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica. (ilBianconero)
Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nonché campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport dell'attuale momento che sta attraversando la sua ex-squadra con la gestione di Thiago Motta finita incredibilmente sotto osservazione. (Calciomercato.com)