Una Juve senza reazione: i cinque grandi errori di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Del Piero, con un po’ di imbarazzo e molta eleganza, ha fotografato la situazione. Con un’istantanea - la mancanza di reazione - per riassumere la questione Juve. Un corto circuito, anzi un’assenza di segnale, che a Firenze ha portato al secondo black out in una settimana. Dopo la pesante sconfitta con l’Atalanta, il copione non è affatto cambiato: un approccio di nuovo superficiale, una gestione monocorde, una spiegazione addirittura banale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Motta esaspera volontariamente. Lo faceva anche a Bologna mandando in panchina Zirkzee e Calafiori — le parole del giornalista Giuseppe Pastore intervistato a Cronache di spogliatoio —. Ci sono calciatori che giocano in tre o quattro ruoli diversi, è la visione di Motta del calcio. (Tutto Juve)

Forse il legame coi giocatori è perso, ci sono tanti di loro in confusione, non capiscono se sono leader, gregari o star. Lui non ha leader in squadra, si è voluto sentire lui leader. Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze (fcinter1908)

Redazione VN 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 13:53) Il rammarico di Marco Tardelli sulla Juventus dopo la sconfitta a Firenze (Viola News)

La Juventus crolla ancora. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . (Tuttosport)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica. (ilBianconero)