Tardelli: "Juve, tutto è iniziato allontanando Allegri. Motta faccia un bagno di umiltà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il difficile momento della Juve viene analizzato da Marco Tardelli che, con una opinione pubblicata su La Stampa, individua l'inizio di questa situazione che definisce "imbarazzante" nel cambio di progetto tecnico: "Tutto è iniziato con l'allontanamento di Allegri, licenziato nonostante la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions. Allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare le regole. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pesante sconfitta con l’Atalanta, il copione non è affatto cambiato: un approccio di nuovo superficiale, una gestione monocorde, una spiegazione addirittura banale. Alessandro Del Piero, con un po’ di imbarazzo e molta eleganza, ha fotografato la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica. (ilBianconero)

Redazione VN 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 13:53) L'ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha commentato, a Tuttosport, la situazione dei bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Partite come quelle di Firenze devono essere semplicemente archiviate e lasciate alle spalle. (Viola News)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nonché campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport dell'attuale momento che sta attraversando la sua ex-squadra con la gestione di Thiago Motta finita incredibilmente sotto osservazione. (Calciomercato.com)

"Motta esaspera volontariamente. Lo faceva anche a Bologna mandando in panchina Zirkzee e Calafiori — le parole del giornalista Giuseppe Pastore intervistato a Cronache di spogliatoio —. Ci sono calciatori che giocano in tre o quattro ruoli diversi, è la visione di Motta del calcio. (Tutto Juve)

Decidono il match del Franchi i gol di Gosens (15'), Mandragora (18') e Gudmundsson al 53'. La Juventus crolla ancora. (Tuttosport)