Tardelli deluso: “Juve senza dignità. Vedere Kean e Fagioli fa riflettere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il rammarico di Marco Tardelli sulla Juventus dopo la sconfitta a Firenze Redazione VN 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 13:53) L'ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha commentato, a Tuttosport, la situazione dei bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Partite come quelle di Firenze devono essere semplicemente archiviate e lasciate alle spalle. Queste sconfitte non vanno analizzate, bisogna solo metterle da parte. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la pesante sconfitta con l’Atalanta, il copione non è affatto cambiato: un approccio di nuovo superficiale, una gestione monocorde, una spiegazione addirittura banale. Alessandro Del Piero, con un po’ di imbarazzo e molta eleganza, ha fotografato la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Motta esaspera volontariamente. Lo faceva anche a Bologna mandando in panchina Zirkzee e Calafiori — le parole del giornalista Giuseppe Pastore intervistato a Cronache di spogliatoio —. Ci sono calciatori che giocano in tre o quattro ruoli diversi, è la visione di Motta del calcio. (Tutto Juve)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nonché campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport dell'attuale momento che sta attraversando la sua ex-squadra con la gestione di Thiago Motta finita incredibilmente sotto osservazione. (Calciomercato.com)

Pagina 13 | Pagelle Juve: Motta sempre peggio, Koopmeiners irrecuperabile, Kelly affondato

Allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare le regole. (Sport Mediaset)

Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica. (ilBianconero)

È una sconfitta pesantissima per i bianconeri che vengono scavalcati in classifica dal Bologna , capace di vincere per 5-0 contro la Lazio: a nove giornate dalla fine del campionato i rossoblù sono ora al quarto posto (molto probabilmente l'ultima piazza utile per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League) a quota 53 punti, a +1 proprio sulla Juve, ora quinta . (Tuttosport)