Mauro durissimo: 'Una presunzione e un'ignoranza incredibili. Ora Thiago Motta se la sente?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Massimo Mauro sulla Juventus Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica."Avevamo detto che McKennie non poteva giocare da numero 10, che non avere italiani in squadra tranne il portiere non è salutare e stona con le tradizioni del club. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi Danilo arrivederci, Arnautovic al Bologna e Nzola allo Spezia stessa cosa. (Tutto Juve)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nonché campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport dell'attuale momento che sta attraversando la sua ex-squadra con la gestione di Thiago Motta finita incredibilmente sotto osservazione. (Calciomercato.com)

Dopo la pesante sconfitta con l’Atalanta, il copione non è affatto cambiato: un approccio di nuovo superficiale, una gestione monocorde, una spiegazione addirittura banale. Alessandro Del Piero, con un po’ di imbarazzo e molta eleganza, ha fotografato la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus crolla ancora. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . (Tuttosport)

Allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare le regole. (Sport Mediaset)

Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze. Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze (fcinter1908)