Tardelli: "Thiago Motta non ha capito cos'è la Juventus. Lo spogliatoio non c'è più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nonché campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport dell'attuale momento che sta attraversando la sua ex-squadra con la gestione di Thiago Motta finita incredibilmente sotto osservazione.NON C'E' SPOGLIATOIO - "I ko con Atalanta e Fiorentina? Eh, fossero solo le ultime due partite il problema. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Decidono il match del Franchi i gol di Gosens (15'), Mandragora (18') e Gudmundsson al 53'. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . (Tuttosport)

Il difficile momento della Juve viene analizzato da Marco Tardelli che, con una opinione pubblicata su La Stampa, individua l'inizio di questa situazione che definisce "imbarazzante" nel cambio di progetto tecnico: "Tutto è iniziato con l'allontanamento di Allegri, licenziato nonostante la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions. (Sport Mediaset)

Massimo Mauro, ex calciatore bianconero e opinionista tv, ha detto la sua sulla Juventus reduce dalla rovinosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, E alla Juve perseverano", le sue parole ai microfoni de La Repubblica. (ilBianconero)

Con un’istantanea - la mancanza di reazione - per riassumere la questione Juve. Alessandro Del Piero, con un po’ di imbarazzo e molta eleganza, ha fotografato la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il rammarico di Marco Tardelli sulla Juventus dopo la sconfitta a Firenze Redazione VN 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 13:53) (Viola News)

Quindi Danilo arrivederci, Arnautovic al Bologna e Nzola allo Spezia stessa cosa. (Tutto Juve)