Analisi Favoriti Il Lombardia 2024: Tadej Pogačar pronto per una nuova cavalcata, si lotta solo per il secondo posto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Pronostico chiuso per Il Lombardia 2024? Viste le recenti dimostrazioni di superiorità, pare molto difficile che a Tadej Pogačar possa sfuggire una nuova vittoria, che sarebbe peraltro la quarta consecutiva sulle strade della Monumento lombarda. Gli avversari sulla carta non mancano, ma a ognuno di loro servirà una super prestazione (o una giornata negativa del rivale) per riuscire a prendersi un successo che sarebbe pesantissimo. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri giornali

Al chilometro 37.5 - in provincia di Bergamo - la corsa, superato il centro abitato di Cene, girerà verso Albino, e non verso Gazzaniga come da percorso originale, per affrontare da Nembro l'ascesa del Selvino che sostituirà il Passo di Ganda. (Espansione TV)

Arriva domani l’ultima grande corsa della stagione: è la Classica delle foglie morte, l’ultima Monumento dell’anno, il Giro di Lombardia. Sono ben 44 gli italiani che saranno presenti a questo attesissimo appuntamento nel quale c’è ancora un favorito chiaro ed evidente e questo è il campione del mondo Tadej Pogacar che sta disputando una stagione incredibile con successi a raffica. (OA Sport)

Ospiti speciali al Devero Hotel di Cavenago. In occasione del Giro di Lombardia, al noto albergo ha fatto tappa L'Uae Team Emirates. Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza (Prima Monza)

Gli orari

Tra incontri e mezzi da parcheggiare - ecco la decisione ufficiale. Decisione presa dopo che il lungolago - per l'allagamento di questi giorni - è tuttora inagibile ad una conclusione così importante e complessa per uomini e mezzi in arrivo. (CiaoComo)

Nel finale si scalano Ghisallo, Colma di Sormano e San Fermo della Battaglia prima di approdare a Como, che ospita l'arrivo de "La Classica delle Foglie Morte" per la 38^ volta nella storia su 118 edizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

10:35 Partenza da Bergamo 16:58 Arrivo a Como (IL GIORNO)