Chi è Marin Pongracic, lo “scandal-pro” salvato dal Lecce di Corvino

Chi è Marin Pongracic, lo “scandal-pro” salvato dal Lecce di Corvino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La rinascita dal Corvo Dopo una breve parentesi al Borussia Dortmund, durata un anno in prestito, su di lui è arrivato Pantaleo Corvino, il quale ha acquistato Pongracic nell'agosto del 2022 dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto a 1,6 milioni, esercitato il primo luglio del 2023. Una vera e propria "Corvinata", se si pensa alle prestazioni e a quanto lo stia vendendo solamente 2 anni dopo. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. (fiorentinanews.com)

Nella difesa della Fiorentina potrebbe essere Marin Pongracic a prendere il posto di Nikola Milenkovic. Quando leggevo dell'interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. (Calcio Lecce)

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)