In Argentina si grida allo scandalo per il gol annullato dopo 120 minuti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Vince il Marocco dopo due ore di sospensione. Tutti pensavano che l’arbitro avesse fischiato la fine. Ha ingannato anche il sito ufficiale delle Olimpiadi L’Argentina alla fine perde la prima partita del torneo olimpico contro il Marocco. Dopo quasi due ore l’arbitro ha annullato il pareggio argentino firmato da Medina e ordine di giocare per altri tre minuti. L’Albiceleste alla fine non ha potuto far altro che assistere alla propria sconfitta. (IlNapolista)

Su altre fonti

Argentina e Marocco hanno inaugurato il torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Parigi, ma l’esordio è stato tutt’altro che da sogno. Caos totale, fin dal momento degli inni. Forse un segno che qualcosa sarebbe andato storto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il pareggio del 2-2 dell’Albiceleste allo scadere è infatti successo un disastro: alcuni tifosi marocchini hanno iniziato a tirare in campo vari oggetti dagli spalti e si sono verificate invasioni di campo, con l’arbitro che si è visto costretto a mandare i calciatori negli spogliatoi. (Virgilio Notizie)

Olimpiadi 2024, clamoroso quanto accaduto al VAR di Argentina-Marocco partita inaugurale del torneo (Cagliari News 24)

Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)

Il Marocco ha condotto lo sfida del Gruppo B per 2-1 e nelle fasi finali della partita l'Argentina ha trovato la via del gol con Medina al 106' di un match interminabile. (Adnkronos)

Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR. (TUTTO mercato WEB)

La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani (Secolo d'Italia)