Inganno, la spiegazione del finale della serie Netflix

Inganno, la spiegazione del finale della serie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie Inganno, diretta dal cineasta napoletano Pappi Corsicato e liberamente ispirata allo show britannico del 2021 Gold Digger porta in scena la torbida storia d’amore e passione che travolge la sessantenne Gabriella (Monica Guerritore) e il trentenne Elia (l’ex Diabolik ed ex star di Grey’s Anaytomy Giacomo Gianniotti). E tra sospetti, segreti, rivelazioni e (naturalmente) tutta una serie di sequenze ad alto tasso erotico i sei episodi hanno decisamente conquistato il pubblico di Netflix (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Inganno, infatti, Monica Guerritore interpreta una 60enne innamorata di un ragazzo molto più giovane. A lato del passato oscuro del ragazzo, interpretato da Gianniotti, la donna deve fare i conti anche con i pregiudizi della società – qui rappresentata dei figli – che faticano ad accettare la relazione. (Radio Deejay)

Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia in Inganno: ecco tutto quello che sappiamo sull’attore che ha conquistato il pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)

“Inganno”, il significato della serie e la spiegazione del finale

Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

/17 IPA/Fotogramma Nobody Wants This, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione (Sky Tg24 )

"Inganno" è la serie del momento: il regista Pappi Corsicato ci svela il significato e il finale. E sulla seconda stagione... Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in "Inganno" Credit: Gianni Fiorito Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)