Giacomo Gianniotti, chi è l’attore sex symbol di Inganno su Netflix

Giacomo Gianniotti, chi è l’attore sex symbol di Inganno su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato Diabolik e il sensuale protagonista di Inganno. È nato a Roma, ma ha la cittadinanza canadese. Bilingue, ha preso parte a progetti sia italiani che statunitensi. Lo abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy e ha all’attivo anche qualche lavoro come doppiatore. Ma chi è Giacomo Gianniotti? Cosa c’è da sapere su di lui? Chi è Giacomo Gianniotti: età, origini, filmografia In Inganno, la sexy serie thriller di Netflix, Giacomo Gianniotti interpreta Elia Marini, un ragazzo misterioso che cattura l’attenzione di una donna molto più grande di lui, che gestisce un lussuoso albergo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

"Inganno" è la serie del momento: il regista Pappi Corsicato ci svela il significato e il finale. E sulla seconda stagione... Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in "Inganno" Credit: Gianni Fiorito Paolo Di Lorenzo È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)

Quante volte ci è capitato di vedere, al cinema o nel piccolo schermo, donne "di una certa età" che rappresentavano solo un prototipo di donna matura (la madre, la nonna) e non un personaggio sfumato, con desideri e necessità che prescindono l'età e ciò che la società crede che una persona, in una certa fase della propria vita, debba essere o volere? Poche volte; ultimamente, però, si stanno facendo dei passi avanti nei confronti della rappresentazione femminile nel mondo dello spettacolo. (alfemminile.com)

Pappi Corsicato e il successo di «Inganno» su Netflix: «Ecco perché è piaciuto l'amore tra un giovane e una donna matura»

Corsicato, talento originale della ex new wave napoletana, ambienta la sua drammatica commedia di amorosi sensi sulla a lui ben nota costiera amalfitana, linea Positano e Sorrento, obbligando i droni a fare viaggi panoramici restituiti con abbondanza. (Corriere della Sera)

Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

La sua serie è stata incoronata questa settimana con un boom mondiale di ascolti, tanto da risultare la più vista in moltissimi paesi. È un amore possibile? La risposta la si può cercare nella serie Netflix, «Inganno», diretta da Pappi Corsicato, il regista napoletano con trascorsi almodovariani e una originale visione cinematografica. (Corriere della Sera)