Focolari non ha dubbi: «La Lazio non meritava di perdere contro il Parma, è stata una partita sfortunata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Focolari, il giornalista alla luce della sconfitta di ieri con il Parma rilascia la sua analisi e le sue considerazioni a caldo: ecco cos ha detto Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il giornalista Focolari, il quale alla luce della sconfitta della Lazio di ieri con il Parma rilascia a caldo queste sue considerazioni PAROLE – Un pomeriggio rovinato da una partita stregata. Una partita che la Lazio non meritava di perdere. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ducali che conquistano il terzo successo stagionale e salgono a quota 15 in campionato, stop inaspettato per Baroni, che si vede annullare due gol e un rigore dal VAR. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Castellanos sulla frittata tra Valeri e Suzuki. (Eurosport IT)

Al termine di Parma-Lazio 3-1 arrivano le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Come di consueto, ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del Tardini. (lazialita.it)

"Ci sono momenti in cui la palla non gira bene, dobbiamo fare qualcosa in più", ha spiegato il tecnico biancoceleste. Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" (AreaNapoli.it)

Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1'

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)